Chiudi

Rispondi a: Quale scopo?.

#56081
Anonimo
Inattivo
BenStealth wrote:
Per quello che ho potuto constatare io infatti la mutilazione degli animali non ha nessun senso….. apparentemente…..certo sicuramente no se pensiamo che vengono da giove o simili gli alieni ma se invece pensiamo che siano spiriti allora c’e’ una teoria molto interessante secondo la quale uno spirito non puo’ fare del male ad una persona se questa non gli da’ quelli che io chiamo diritti ma puo’ con gli animali e se io volessi far paura alle persone per preparare un ‘atmosfera prestabilita certo sarebbe la mutilazione in questione un’idea assolutamente valida e facilmente spacciabile tramite la loro ovvia conoscenza superiore per tecnologia aliena ed ecco che tutta la vicenda assumerebbe allora parecchio senso cmq e’ solo la mia opinione.

Più o meno sono d’accordo ma, c’è un grosso ma.
Sia in ambito energetico che materiale – fisico che astrale esoterico ecc.. ecc.. chiunque può tentare di sezionarti senza preavviso e senza tuo consenso.
Chiaramente uno poi attua le sue difese, oppure se ne sbatte di ciò che succede, il chè è ancora più semplice.

Sono comunque stati ritrovati personaggi che dicevano di essere vittime di rapimenti alieni e questi presentavano evidenti segni di torture e operazioni laser o con bisturi ecc.. .ecc…

Poi le prove che siano o meno vere… o che si tratti di invasati ..però sono troppi, e quando la gente che riferisce e porta sue prove soggettive è un po’ tantina.. c’è verità.