Chiudi

Rispondi a: World War Z.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV World War Z Rispondi a: World War Z

#56057
Anonimo
Inattivo

Personalmente lo definirei guardabile, ma non bello, per i miei gusti.

Lo trovo troppo “mission impossible” sotto certi punti di vista.

Personalmente preferisco film di zombie “terra terra” (parlando del contesto, non dello zombie in se) in cui mi immedesimo nei personaggi.

In cui si parli di persone “comuni” con vite “comuni” nelle quali ci si può rispecchiare facilmente e farsi prendere dalla storia (ad es. The Walking Dead) e credo che in generale lo scopo di un film sia proprio di far immedesimare lo spettatore nei personaggi, e non di ammazzargli gli occhi e il cervello di effetti speciali e scene girate sullo sfondo verde.

In questo film mi sono sentito e sono rimasto uno spettatore, annoaiato dai soliti, prevedibili e monotoni colpi di scena. :picchiatest

Nel complesso, non lo giudico brutto perchè il mio parere non è universale, lo ritengo “guardabile” :ok: