Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › Telepatia Superiore › Rispondi a: Telepatia Superiore
Non mi sorprende e sono sicuro della veridicita’ della storia,il fatto che mi mette molta curiosita’ e’ che in tutti questi casi c’e’ quasi sempre una figura spirituale dietro non bene identificabile o perlomeno da non poter supporre con certezza che si tratti realmente della persona descritta,non fraintendetemi non ho dubbi sul fatto che qualcuno gli parlasse e nemmeno sul fatto che fosse una figura spirituale ma che fosse il tibetano io non credo proprio; dico cosi’ perche’ ho analizzato molti casi nei quali si partiva sempre da saggie e dolci figure spirituali che contattavano per poi passare a comportamenti da parte di queste essenze che cominciavano a diventare molesti per poi passare a vere e proprie persecuzioni che spingevano la gente a contattare qualcuno disperata; non voglio dire che sia sempre cosi’ e nemmeno che sia cosi’ in questo caso, ma voglio solo dire che quando piu’,quando meno,quando in modo diretto,quando in modo indiretto, queste manifestazioni sono fatte da spiriti ed entita’ che un prezzo lo chiedano sempre per quello che danno e cmq e’ solo la mia opinione.