Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Vediamo cose strane › Rispondi a: Vediamo cose strane
Queste stranezze accadono solo di notte o durante tutta la giornata? Dico questo xke spesso confondiamo il momento di veglia con il dormiveglia. In questo particolare stato in cui non siamo completamente addormentati, il cervello sogna come se stessimo dormendo e risulta molto più difficile capire che si tratti di realtà o sogno.
Da quello che racconti credo che le stranezze ti succedano anche durante il giorno ma può anche essere che quello che vedi durante il dormiveglia faccia si che durante il giorno tu associ al paranormale qualcosa che magari è qualcosa di normale, senza cercare una risposta razionale. Non so se mi sono spiegato bene.
Cioè dico che, ciò che succede durante il dormiveglia notturno, ti faccia convincere così tanto di queste tue “doti” (non so come chiamarle) che magari durante il giorno, anzichè pensare a qualche rumore nella casa accanto, tu pensi direttamente che si tratti di qualcosa di paranormale. Spero di essere stato chiaro.