Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › cerco chi ha visto › Rispondi a: cerco chi ha visto
@genny
Nessun infervoramento ,semplicemente un consiglio…
In questo Forum,,grzie alla lungimiranza del suo Amministratore,la regola basilare è il rispetto di qualsiasi utente,delle sue esperienze,delle sue opinioni.
Se mancano questi presupposti,allora,a mio parere,è inutile proseguire un discorso che ha per centro l’essere umano e la sua natura,con le espressioni più recondite della sua Natura Divina interiore.
Serve invece studiare se stessi,poichè le risposte sono in noi da sempre.
Io scrivo di studio,di documentarsi per aiutarci a comprendere meglio;non mi sono mai piaciuti invece gli “acculturati”.
Più che paroloni io intendo “termini”per comprendere di quel che si discute.
Naturalmente se ne può fare anche a meno,ma dal momento che da sempre l’uomo è alla ricerca del suo vero Ego , da secoli sono nate scuole Esoteriche ( anche questo termine andrebbe ben compreso… )che sulle orme di coloro che ci hanno preceduti nei secoli sul Sentiero della Conoscenza,possono aiutarci a comprendere meglio le esperienze che stiamo vivendo noi in prima persona.
Tutto questo,serve ha spazzare via le inutili zavorre della nostra mente mortale e ingannevole,retta dal nostro misero,mortale e piccolo ego.
Infine,ogni risultato che otteniamo è dovuto solo al nostro impegno,alla nostra volontà nel proseguire sul Sentiero della Conoscenza,che,per ogni uomo in quanto veicolo di un’Anima Immortale,è diversa da quella di un suo Fratello;ma convergono comunque tutte nella Luce da cui lo Spirito è stato Generato.
Ecco perchè la basi della Conoscenza sono l’umiltà e il rispetto per tutte la manifestazioni della Luce nel creato e per ogni essere vivente,non ultimo i nostri Fratelli umani, nostri simili…