Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › cerco chi ha visto › Rispondi a: cerco chi ha visto
Non serve infervorarsi….è giusto aver pareri discordanti no?…l umiltà è la forma più alta di saggezza e non c è età che possa dar meno o più esperienza. ..si è legittimo dire che chi è più anziano ha magari studiato letto e sperimentato molto di più rispetto a chi è più giovane. ..ma questo non esclude l inverso…o erro?..prendete me…so ben poco di preghiere..storia esoterica. .pratiche e rituali..simboli o oggettistica. ..ho solo questo dono.. ci sono miliardi di cose che non capisco…ma semplicemente genuinamente da quando avevo 14 e ne ho 34 vedo sento annuso e purtroppo prevedo ciò che altri nemmeno immaginano…avrei dovuto studiare e approfondire?assolutamente si..ecco perché vi ho scritto. ..perche cerco chi è come me senza troppi fronzoli o paroloni visto la mia ignoranza storica esoterica. ..cerco chi può farmi capire cosa vedo e fin dove posso spingermi..cerco chi possa prendermi per mano e insegnarmi…grazie signori e grazie a chi possa perder del tempo con me.