Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › cerco chi ha visto › Rispondi a: cerco chi ha visto
Ahahah…. rido di gusto leggendo alcune risposte, e/o consigli… evidentemente non avete ancora capito che preghiere, croci, e stupidi ninnoli non servono a nulla per ‘curare’ se così si può dire questa maledizione che purtroppo anchio possiedo. Uso il termine maledizione perchè per me non è un dono, ma è un tormento che non mi permette di avere un temperamento normale. Ma nonostante tutto è anche una passione per me e sono felice di essere così. Ora Genny mi permetto di darti 2 consigli, punto 1: abbandona ogni legame con oggetti ritenuti sacri dal cattolicesimo, sono tutte delle gran fesserie! Punto 2: le preghiere sono molto utili, ma al contrario è veramente inutile recitarle in Latino, perchè essi parleranno sempre la tua lingua, anche se sono stranieri, dunque perchè mai dovrei parlare latino? Per fare scena o perchè lo fanno nei film? Ma per favore.. Punto 3: credere in Dio è giusto, ma lui NON ti aiuterà, la forza di volontà devi tirarla fuori da dentro di, come si suol dire, ‘aiutati che dio ti aiuta’. Punto 4: Abbandona la convinzione che quello che pensi sia Dio, sia quello cristiano. Dio NON è cristiano,ne musulmano, ne buddhista, ecc. Ciò non vuol dire che la chiesa sia un luogo che non ti possa aiutare, anzi, molte volte è un luogo dove riesco a stare tranquillo e in pace. Punto 5: Gli oggetti ‘sacri’ esistono e sono di grande aiuto, ma hanno le sembianze di oggetti comuni, è la loro storia a renderli tali, o il tocco o benedizione di qualcuno(anzi qualcosa). Agli estremi, anche una matita potrebbe essere sacra, ma solo TU e pochi altri la riconoscerete. E qui si ritorna al discorso che anche una croce potrebbe esserlo, ma non perchè è tale. Punto 6: Cosa vuol dire ‘Fratellanza della Via Sinistra’? Cos’è un nuovo romanzo rosa? Ma per cortesia… così perla chi non ha visto, chi è timoroso, chi ha paura e si impone l’esistenza di questa fantomatica ROBA. Si chiama MALE. Punto. Niente più, niente meno. Punto 7: ultimo punto, posso capire ciò che vedi, ma a me non si presenta allo stesso modo. Forse tu lo vedi così perchè qualcosa quando eri piccola ti ha fatto legare l’idea del male a quell’icona… Io ad esempio, lo vedo in modo diverso… Punto 8: avevo detto di darti 2 consigli ma ne ho 8 scritti 8. Mmm forse la Fratellanza mi punirà per questo… o forse NO.
P.S.: spero di aver aiutato e se vorrai ti risponderò ancora per dirti quello che IO faccio, ma non è detto che funzioni anche per te.
Mi chiamo Tiziano, ho 21 anni e sono di Milano e convivo con questo dal giorno in cui sono nato.