Chiudi

Rispondi a: cerco chi ha visto.

Anonimo
Inattivo

Non sfido e non sottovaluto conosco bene i rischi…ma so anche che mai cedero alle lusinghe… non è un dono facile il mio…conosco verità che ho timore di enunciare e per liberarmi e sentirmi totalmente normale ho affidato la mia storia a voi…non è facile dire sai io vedo le anime oppure sai ho visto il maligno. ..mi vergogno solo di esser codarda ultimamente comunico con l entità di una donna…ho pianto con lei…ho sofferto quello che ha sofferto. .tutti la cercano ma non dove lei giace….e ora mettetevi al mio posto..come posso io dire sapete il corpo che cercate non è li ma bensi….mi dispiace davvero tanto ma se potessi le aiuterei tutte ma forse questo dono è stato dato alla persona sbagliata…questa donna mi cerca aiuto una neonata si rifugia da me…un altra ragazzina anni fa mi fece vedere dove giaceva ma io non lo dissi a nessuno. ..poi fu trovata ma non tutti i colpevoli anno pagato…sapete se fosse solo l entità che vuol dire alla figlia alla sorella ecc. Un messaggio o rimprovero o un avvertimento o anche solo per una carezza e un ci sono a me va bene…ma negli ultimi tempi è troppo. ..e accresce anche il maligno…