Chiudi

Rispondi a: cerco chi ha visto.

Anonimo
Inattivo

Inizialmente avevo solo sogni che mi facevano vedere persone che conoscevo morire….o sogni in cui venivo avvertita di un pericolo…mentre incomincia a fare questi sogni in casa accadevano cose strane come ho già raccontato….ai sogni con il tempo…ma questo capita molto di rado…ebbi due manifestazioni per me traumatiche…udì la voce di mia zia che a voce bassa mi chiamava e mi chiedeva se potesse vedere mia figlia….non vidi nulla solo la voce…intanto gli anni sono passati e di cose ne ho viste e sentite ho per due volte scacciato il demonio da due persone a me molto vicine. ..quasi come fosse una guerra fredda…ci sono volte che ho paura ma ho fede tanta fede…..comunque arrivando ad oggi nella maggior parte dei casi non sono io ad invocare l entità. ..è un processo naturale…del tipo parlare con una persona e vedere la figura della madre o padre o altro questo varia da persona a persona. ..naturalmente tutto ciò avviene quando l entità ha dei messaggi da dare…e che io devo ammetterlo non sempre riferisco…poi altre volte sono direttamente io che cerco il contatto perché avverto sofferenza. .o attesa. …non vado in gruppi non faccio sedute spiritiche con riti vari….mi siedo in silenzio…respiro profondamente….e cerco….scusa se uso il verbo cercare ma non è facile trovare una parola che descriva esattamente come avviene….se è un caso di morte violenta l entità mi fa rivivere gli ultimi istanti di vita…e credimi se ti dico che ci soffro tanto. ..quanta tristezza…spero di essere stata chiara.