Chiudi

Rispondi a: cerco chi ha visto.

#55999
Anonimo
Inattivo

Non mi piace,scriverlo,ma anch’io ho contatti e anche altri utenti,che sono sinceri,lo si capisce appunto dalle descrizioni che forniscono.

Oggi ,dopo un periodo di “stasi”vi è un risveglio e un interesse nuovo verso la parapsicologia in generale;purtroppo l’avvento di Internet,serie televisive e films,hanno abbondantemente inquinato le basi e le regole di questi fenomeni.

Leggo di giovani che vedono mostri,altri che hanno rapporti con vampiri e tanta fantasia;ma sopratutto osservo una grande paura e insicurezza,frutto dell’ignoranza dei temi trattati.

Per molte persone il mondo della medianità,della veggenza,della fenomenologia in generale,dell’Esoterismo,in particolare,è diventato un nuovo gioco che insulta la serietà di chi è alla ricerca.

Tu scrivi di energie,io scrivo di Entità…Quando queste ci contattano,bisogna ascoltare quello che hanno da dire e, se nelle nostre possibilità e conoscenze,aiutarli.

Certamente,come ben scrivi,la Fratellanza della via Sinistra cerca di ostacolare queste forme di contatti.
Bisogna però sempre stare attenti che la nostra mente non prenda mai il sopravvento,perchè altrimenti cadremmo nell’illusione o peggio,nell’allucinazione,ed il tutto si ritorcerebbe contro noi.

E’ sempre necessario uno studio su noi stessi,un ferreo autocontrollo sui quel che vediamo e percepiamo,includendo anche le possibili spiegazioni scientifiche,incluse quelle mediche!