Chiudi

Rispondi a: cerco chi ha visto.

Anonimo
Inattivo

Ciao genny :)
Si certo se puoi descrivi tutti i dettagli e’ importante anche se cmq penso di avere gia’ capito; certo che so’ dirti di piu’ posso scrivere per quanto vuoi su queste cose: da quello che ho capito sicuramente devi esserti interessata molto alla spiritismo e ci sono alcuni comportamenti che attraggono tantissimo queste cose come provare a parlarci,chiamarli per nome e fare riti magici di qualsiasi tipo dalla lettura delle carte alla messa nera,tutte queste cose attraggono le presenze in modo irresistibile per loro; sicuramente da te qualcuno deve avere forse anche nelle generazioni passate aperto qualche porta e questo e’ il risultato; per quanto riguarda la figura di solito lo spirito a cui piace apparire sotto forma di soldato e’ Abbadon che sedeva sul trono di pergamo e che come dice la profezia biblica dovra’ guidare un esercito di demoni contro l’umanita’ nel momento opportuno ed ecco perche’ appare come un soldato perche’ e’ un soldato, tuttavia per ora e’ legato nel tartaro e cioe’ in uno dei 5 inferni; con questo non voglio assutamente dire che quello che tu veda sia lui tranquilla, ho detto solo che la cosa mi sembrava interessante perche’ e’ curioso tutto qui quindi tranquilla e poi e’ soltanto la mia opinione ed in quanto tale puo’ essere sbagliata. :)