Chiudi

Rispondi a: Le stranezze nella mia vita.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Le stranezze nella mia vita Rispondi a: Le stranezze nella mia vita

Anonimo
Inattivo

@dustin

Le entità sono dovunque e vanno dovunque,ormai libere dall’impaccio del corpo fisico che non intralcia più…

Generalmente ,all’inizio,rimangono nei luoghi dell’ultima loro esistenza,e sopratutto accanto ai propri cari e famigliari.
Possono” udire e vedere”ma non sono ancora in grado di comunicare e di manifestarsi.Infatti nelle sedute spiritiche,le entità usano le corde vocali del medium per comunicare,ed a volte è stupefacente udire un’entità femminile che si esprime con una voce maschile…O viceversa…

Chiaramente ,a livello entità ,non si parla più di sesso maschile o femminile,ma permane in coloro che sono passati da poco nell’altra dimensione,ancora il legame e l’atteggiamento che hanno caratterizzato la loro ultima incarnazione cioè il maschile e il femminile.
Ma tutto questo è destinato a scomparire definitivamente con gli eventi successivi della loro nuova vita nella nuova dimensione in cui sono entrati.

Comunque,si,è possibile che ci fosse l’entità che fu tuo nonno quel giorno in casa del tuo ragazzo…