Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Le stranezze nella mia vita › Rispondi a: Le stranezze nella mia vita
Ciao dustin, una strega dici……sarebbe ganzo , cmq scherzo; secondo me non esistono streghe o non streghe o persone speciali,invece per me ognuno ha quella che io chiamo propria medianita’ che puo’ essere sviluppata o meno a seconda dei nostri comportamenti e puo’ essere positiva (spirituale) o negativa ( magia e simili),quindi potenzialmente tutti possiamo essere streghe o stregoni basta sapere da cosa iniziare e che parte scegliere e quale prezzo siamo disposti a pagare; per quanto riguarda la pericolosita’ basta che non infrangi alcune regole visto che molte delle esperienze negative sono dovute ad aver tenuto da parte dell’interessato o da suoi predecessori alcuni specifici comportamenti; se le regole vengono osservate rimane sempre tutto ok ; cmq anche tramite la parola o il pensiero a volte questi fenomeni possono aumentare ed infatti una delle circostanze di amplificazione e’ anche dargli concentrazione ed energia a questi eventi; ovviamente e’ solo la mia opinione; cmq vedi se ci ripensi e vuoi fare ancora la strega sei sempre in tempo