Chiudi

Rispondi a: Le stranezze nella mia vita.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Le stranezze nella mia vita Rispondi a: Le stranezze nella mia vita

Anonimo
Inattivo

Sinceramente non so cosa pensare e ho un pò di paura a registrare….avevo letto un libro di mio nonno al riguardo, però non lo so…penso che se sentissi veramente qualche voce mi prenderebbe un colpo, ma dovrò farlo prima o poi….

Vorrei aggiornarvi con quello che mi è successo questa settimana e vorrei sapere cosa ne pensate:
Mercoledì sera mi sono svegliata all’improvviso con la sensazione di soffocamento. Appena sveglia ho sentito come se fino a un secondo prima avessi avuto una mano sulla gola che pigiava, soprattutto era posizionata tra la parte centrale e sinistra del collo.insomma mi sono svegliata, mi sono alzata leggermente e ho emessoo un grande respiro come se non respiravo da molto. Ho pensato ad apnea notturna, ma non penso di soffrirne. Inoltre quella sensazione strana sul collo era troppo reale. La cosa ancora più assurda è che ho fatto finta di nulla e sono rimasta tranquillissima.
Sconvolgente per me è che giovedì notte intorno alle due (orario credo simile a quando è successa questa cosa a me la sera prima), è morta una cara amica di famiglia, che per me era come una nonna e lei mi diceva sempre che ero come sua figlia, tant’è che tiene la mia foto insieme a quelle di suo figlio. Insomma ha avuto una crisi respiratoria e poco dopo ha emesso un grande respiro, ha sorriso ed è morta. Io non so, mi sembra così strana questa cosa…cioè, non sono morta, ma la coincidenza….boh. Mi sto auto convincendo che sia solo una casualità…. E se non lo fosse? E se qualcuno/qualcosa avesse voluto farmi capire qualcosa? Sono confusa….forse sto immaginando troppo.

Inoltre vorrei precisare che è una settimana che faccio incubi. Sogno solo insetti, per esempio sotto le coperte era pieno di vermi, ragni, scarafaggi. Questa notte ho sognato che mi entrava un insetto in bocca….sogno 7giorni che sogno solo e soltanto bruttissimi insetti.