Chiudi

Rispondi a: Le stranezze nella mia vita.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Le stranezze nella mia vita Rispondi a: Le stranezze nella mia vita

Anonimo
Inattivo

Ciao dustn

Da quello che hai scritto sembra proprio che un’entità voglia contattarti per farti comprendere qualcosa di importante.Ma non si tratta di un’entità negativa.Naturalmente tutto farebbe pensare che l’entità in questione sia tuo nonno;manca solo un dettaglio e cioè da quanto tempo tuo nonno è “passato”nell’altra dimensione.

Sono certo che si tratti di lui perchè ha una notevole energia,senz’alro accresciuta in vita dedicandosi a studi di parapsicologia e in particolare lo spiritismo
Interessanti e a conferma,i raps sul comodino e le “scintille”,un tentativo di interagire con la materia.

Infine la porta chiusa…E’ capitato anche a me un caso simile,solo che la porta era chiusa dall’interno…

Dunque penso che voglia comunicare con te,magari per dimostrarti che “la vita”continua…

Molto probabilmente non è ancora in grado di “manifestarsi”con il corpo astrale ( ci vogliono i tempi appropriati ).
Noto nel tuo scritto l’assenza di paura…Questo è un’ottima cosa perchè sei così in grado di valutare tutti questi fenomeni.

Inutile scrivere che anche tu possiedi doti di sensitività.
Se si dovessero ripresentare altri fenomeni,prova a “parlare” ( letteralmente ) con l’entità che un tempo fu tuo nonno,ponendogli domande…Si può instaurare un dialogo anche con il sistema della tiptologia.Mai tabellone o ouija !!

Facci sapere !