Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Mangereste mai un vostro conoscente? › Rispondi a: Mangereste mai un vostro conoscente?
Beh, credo che si debba specificare il livello di “importanza” che ha quella persona in particolare, mi spiego:
Se fosse un Genitore, un Fratello o il Partner, non credo che riuscirei a intraprendere un tale gesto.
Fosse un vicino di casa, un conoscente o un amico, forse ci ragionerei sopra e un paio di morsi li darei.
Perchè in quel caso subentrerebbe il fattore di NON morire per non mancare ad altri PIU’ CARI della persona con me nella stanza.
(magari lo mangereste pensando ai vostri figli che rimarebbero senza padre/madre, al partner, o ai cari in questione più importanti del tizio con voi)
Può sembrare un ragionamento egoista e contorto il mio, ma ammetto che una risposta su 2 piedi non posso darla con certezza.
Le variabili sono molte, e ognuno di noi mentalmente e psicologicamente ha limiti diversi nonchè reazioni diverse, sopratutto se la mente e il fisico sono “schiacciati” da una situazione come quella in questione.