Chiudi

Rispondi a: Nuova iscritta!.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Nuova iscritta! Rispondi a: Nuova iscritta!

Anonimo
Inattivo

Più che altro sento di essere come un “ospite” mentre salgo, ma è quando faccio le scale per uscire che sento negatività…. Di solito provo a far finta di nulla, ma solo una volta sono riuscita a mantenere il controllo e stare calma mentre uscivo perché ho cercato di autoconvincermi che era immaginazione. Poi non è che vado lì per curiosità, ma perché è ancora una casa abitabile e ci sono cose mie, per esempio i vestiti per fare il cambio autunno/inverno li porto lì quindi ci devo andare per forza. Pensavo che potesse essere un’entità come per esempio un mio vecchio antenato, forse l’unico morto in quella casa, che specifico è coloniale del 1800 ca. E ristrutturata negli anni 90…. Io sinceramente non me la sento di immischiarmi perché penso che certe cose sono troppo “delicate” per intromettersi, però è inevitabile che tutto ciò mi crea una situazione di disagio, perché non volendo mi accadono (non parlo solo di questo avvenimento, ma anche di altri che magari vi dirò più avanti)