Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Effetti collaterali della meditazione › Rispondi a: Effetti collaterali della meditazione
Prima di tutto chiedo scusa per il ritardo nella risposta.
Grazie per la spiegazione @Alceste.
Ho seguito la seconda lezione ed è stato diverso in senso positivo. Nel momento di recitare mentalmente per 3 volte il più profondo desiderio segreto personale, questa volta avevo tutto ben chiaro in mente e ho avvertito una specie di forza interiore.
Abbiamo continuato con la tecnica della respirazione (come avevi anticipato). Nelle posizioni che fanno stare il corpo più in tensione mi riesce difficile concentrarmi sul respiro, ma credo sia normale.
Infine mi chiedevo dopo quanto tempo all’incirca si cominciano a sentire le ripercussioni sulla vita. Ho letto di persone che affermano proprio che lo Yoga ha cambiato la loro esistenza in modo positivo.