Chiudi

Rispondi a: tentazione di un demone.

Anonimo
Inattivo

Ciao lechateau :)
Quando ho letto il tuo messaggio mi sono venuti i brividi,hai centrato pienamente almeno tre punti chiave del mio pensiero,la cosa strana pero’ e’ che a me ci sono voluti 10 anni di casi analizzati e testimonianze sentite e non riesco a capire come fai a saperle te,per me hai un istinto fenomenale,lo reputo un dono, e ti consiglio vivamente di non deviare mai da esso perche’ ti sta’ guidando benissimo ed inoltre sei molto piu’ perspicace di me,io tante cose purtroppo le ho dovute vedere e prima di arrivare in questo sito che io reputo stupendo,cominciavo a pensare di essere uno dei pochi a saperle ma non perche’ siamo pochi ma perche’ di solito le persone che hanno determinate conoscenze preferiscono tenerle per se; e cmq complimenti davvero; sono pienamente d’accordo con te su tutto hai fatto il mio stesso due piu’ due di 7 anni fa’ e quindi adesso ti voglio proporre un’altra domanda che ti dara’ modo di approfondire le tue conoscenze per i prossimi anni se ci indagherai e la domanda e’:se come hai detto le entita’ maligne aumentano e si rafforzano e il cattolicesimo non dice piu’ nulla se non per strumentalizzare te credi veramente che tra queste due cose non ci sia una connessione,hai fatto due piu’ due adesso arriva al quattro,indagaci vedrai che i risvolti sono tra i piu’ vari e sorprendenti.Anche a me piace arrivare alle cose per conoscenza.Anche se ovviamente e’ solo la mia opinione. Per il caffe’ quando vuoi :)