Chiudi

Rispondi a: Sensazioni che si avverano.

Anonimo
Inattivo

io ti credo, credo di sapere di quale sensazione parli. ma a me però capita di sapere con anticipo che mi sta per capitare qualcosa di brutto. non percepisco le sensazioni degli altri. ad un certo punto arrivo a stare cosi male che ne sono certo. vi racconto due fatti.
tempo fa a colonia si è svolta la gionata mondiale della gioventù e hanno organizzato per noi italiani un concerto in uno stadio. ambiente gioioso e festoso, io ho iniziato a stare male una sensazione di malessere,malinconia frenesia voglia di andare via da li,
io ero contentissimo di essere li ma stavo male. la sera rientrando ho fermato un borseggiatore con le mani nello zaino di una mia amica al che gli l’ho spintonato facendolo cadereper terra, alcuni passanti hanno solo visto che ero io quello avevo iniziato e anno chiamato la polizia,che sentita spiegazione mi hanno creduto e rilasciato. io faccio il meccanico d’auto un pomeriggio mimandano a portare un auto in un’officina fuori torino ed ecco di nuovo quella sensazione :( il problema e che questa volta sapevo che qualcosa sarebbe capitato e ho pregato sperando non mi capisse niente. a metà del viaggio ho fatto un testacoda della miseria per fortuna non ho fatto male a nessuno, il carrattrezzi indenne. io quella sansazione di malessere, di frenesia interna la conosco e mi spaventa. qualcun’altro conosce questa sensazione?