Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › problema › Rispondi a: problema
Ciao lordkappa 77. Evita di scrivere due post uguali altrimenti non riesco a gestire le risposte e diventa complicato capirci sul forum.
Secondo il mio parere nn c’è nulla di cui preoccuparsi. Gli atteggiamenti dei bambini piccoli sono spesso fraintesi o esagerati. Magari lei si lascia solo distrarre da qualche suono nuovo o qualche cosa nuova che vede per casa.
Secondo me non è tanto la bimba, ma forse il tuo dubbio che in casa tua ci sia qualcosa di strano influisce di più nella vicenda. La tua suggestione ti porta a tradurre i comportamenti della bimba come strani quando magari la risposta è semplice.
Per quanto riguarda il TV devo che la cosa è abbastanza comune anche se non del tutto conosciuta. Le TV moderne hanno quei sistemi che la fanno accedere quando viene avviato un dispositivo collegato con la SCART come lettori DVD o altro. Cioè quando tu accendi il lettore si accende anche il TV. Questo a volte comporta qualche accensione involontaria. A me spesso capita col maledetto digitale terrestre esterno da 4 soldi.
Cmq non ti preoccupare. Per me non c’è nulla da preoccuparsi. Prova a vedere se le stranezze vanno avanti e facci sapere.
Magari documentale visto che sei un ricercatore amatoriale!