Chiudi

Rispondi a: problema.

Anonimo
Inattivo

ciao a tutti…

per quando riguarda la tv, potrebbe essere semplicemente un’accumulo di umidità, infatti sembra che dia proprio questo tipo di problema, anche se era molto più comune nei vecchi televisori a schermo catodico…

per quando riguarda tua figlia potrebbe essere semplicemente un caso, quando si è così piccoli per loro potrebbe anche semplicemente essere un gioco, ma non scarterei del tutto l’ipotesi paranormale….

vi racconto una storia, circa un’anno fa un mio amico mi racconta una cosa simile, ma con la differenza che sua figlia, all’epoca aveva due anni, si fermava di scatto e incominciava a piangere… quello che faceva preoccupare questo mio amico è che anche un cagnolino che avevano in casa sembrava essere attratto da quella zona, essendo io un ricercatore metafonico decisi insieme a lui di fare qualche registrazione, e gli spiegai cosa doveva fare, ebbene quando mi diete il file, lo analizzai e effettivamente si sentirono delle voci che non dovevano esserci….stessa cosa posso consigliare a te, prova ad effettuare qualche registrazione anche con un semplice cellulare e prova a vedere se effettivamente c’e’ qualcosa di metafonico….

un saluto.