Chiudi

Rispondi a: Colpi nel muro.

Anonimo
Inattivo

Bè Dylan Dog docet in campo dell’ironia! Ma per tornare al tuo caso io direi che i tre colpi potrebbero benissimo essere stati originati da un’entità. Se rinnovi periodicamente dei sigilli di protezione per la casa, non ti preoccupare che siano entità maligne. Sinceramente fino ad adesso a me oppure leggendo non è mai successo di trovare una entità maligna vera e propria, molte si spacciano per entità maligne ma sono solamente degli spiriti burloni che a parte uno spavento non ti recano altro danno. Imbattersi con una entità maligna credo che sia estremamente raro e che devi averne di sfiga! Comunque per le presenze i casa tua credo che siano entità assolutamente benigne che al massimo attirano l’attenzione ogni tanto per far sapere che ci sono oppure per stabile un contatto. Sono dell’idea che avendo la tua casa dei sigilli di protezione in una sorta di piano astrale la tua casa brilla come una lampadina che paradossalmente dice”luogo sicuro”! Comunque sia non temere se fatti a dovere nessuna entità malvagia li potrà varcare!!