Chiudi

Rispondi a: EVP sospetto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Registazioni audio EVP sospetto Rispondi a: EVP sospetto

Anonimo
Inattivo

@ relenavip
Bella risposta e fai i complimenti al tuo partner :D Senza di lui vagheresti nel buio!! ahahaha :D

@Rikart
Ma io sono d’accordo. Ho detto che sono consigliati i registratori analogici xke il gota degli EVP prima affermava questo ma io sono convinto che ora sia molto meglio adottare il digitale. Ovviamente mi riferisco solo ad una questione utilizzo pratico dato che non credo negli EVP. Quindi x me uno strumento vale l’altro! Analizzare una traccia analogica vuol dire usare solo strumenti analogici e ciò ora diventa molto difficile!!

@alceste
Sono d’accordissimo con te quando dici che questi gruppi si lasciano prendere dall’agitazione. Anch’io vorrei fare ricerche per passione e per fascino ma spesso vengono osannate delle piccolezze come fossero grandi scoperte solo xke è così difficile in questo ambito documentare un avvenimento che, pur di mostrare qualcosa, si tende a mostrare qualcosa di banale e di casuale, facendolo diventare ciò che non è.
Penso che non sia nemmeno fatta di proposito la cosa ma che sia solo voglia di far conoscere le proprie scoperte!!