Chiudi

Rispondi a: EVP sospetto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Registazioni audio EVP sospetto Rispondi a: EVP sospetto

Anonimo
Inattivo

Allora mi scuso per averti consigliato i registratori digitali, erano la cosa a cui ho pensato per primi, ma se Facco dice di no mi rimetto alla sua maggiore conoscenza al riguardo. Tuttavia registrare su nastro presenta numerosi svantaggi a livello pratico credo. L’uso di registratori digitali consente di analizzare i campioni con più praticità e mediante appositi software di eliminare rumori di sottofondo, interferenze e riprodurre il file a diversi hz di frequenza. Tutte cose penso si possano fare anche con mezzi analogici, tuttavia ci vogliono macchinari particolari per analizzare i nastri, credo che un sempice registratore non basti.. almeno così so io per quanto riguarda il materia video in pellicola(a livello cinematografico intendo, non di indagine del paranormale..

Comunque concordo sulla bellezza di avere dei compagni attivi nel campo della ricerca… colgo l’occasione per fare un appello ai torinesi se ci sono…(ho già scritto nella sezione piemonte però bo… effettivamente torinesi a torino non se ne trovano più :biggrin: