Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › IL MIO CANE … › Rispondi a: IL MIO CANE …
Ciao Lizzz Come ha detto Kris, presentati qui: Presentazioni
Per il fatto del tuo cane, devo dire che non è l’unico caso che sento. Come noi anche gli animali hanno gli incubi ma non hanno le capaci intellettive per riconoscerli. Cioè tu quando hai un incubo, ti svegli e ti rendi conto di aver fatto un incubo, il cane invece non ha il cervello tanto sviluppato da poter dire che è un incubo. Per lui quello che ha sognato e che ha provato in quel momento è successo davvero. Come ben sappiamo gli incubi e i sogni x noi sono davvero fin troppo reali, figuriamoci per loro.
Magari, poverino, avrà sognato qualcosa di davvero brutto che lo ha terrorizzato in quel momento e ora associa il divano a quel sogno. Questo deve averlo tenuto con la paura anche le altre due volte (essendo state vicine tra loro come tempo) tanto da farlo svegliare. Sicuramente a poco a poco non avrà più incubi e ricomincerà a non considerare più il divano come una minaccia.
Cmq sia aspetta ancora un po’ e vedi cosa fa. Se le cose diventano più gravi o dovessi accorgerti che le paure del tuo cane non derivano dai sogni allora vorrà dire che sarà qualcos’altro ma nel frattempo stai tranquilla!! Non devi preoccuparti!