Chiudi

Rispondi a: Strani eventi in casa.

Anonimo
Inattivo

Ciao dylandog991 e benvenuto nel forum.

So perfettamente che molte persone si iscrivono con il solo scopo di dileggiare quanti si occupano di spiritismo, ma io tratto tutte le persone come fossero realmente bisognose di aiuto, non vorrei che a causa di qualche burlone, venisse meno l’aiuto per chi ne ha realmente bisogno, poi, come è accaduto, se di scherzo si tratta, pazienza, avrò fatto ridere un imbecille in più… in fin dei conti anche quella è una buona azione, no?
Ma veniamo al tuo problema.

Quote:
Una notte mi sveglio all’improvviso, mi giro verso mio fratello di 5 anni più piccolo, e noto che mentre dorme due figure lo accarezzano e gli passano qualcosa in bocca. Nel senso che è come se gli stessero versando o estraendo qualcosa dalla bocca.

E’ successa una cosa analoga anche a me; una notte mi sono svegliato ritrovandomi sospeso sopra il letto ad un altezza di circa 20/25 cm. e l’ombra di due figure ricurve su di me… io vibravo tutto come se mi stessero somministrando una corrente a basso voltaggio!
Io però all’epoca già facevo parte del gruppo di Teresa e nella seduta successiva, chiesi chiarimenti: la risposta fu che erano Tommaso e Lucia (parole di Tommaso stesso) che “mi stavano trsferendo i poteri”. Per poteri si intendono lo sviluppo delle capacità medianiche più o meno latenti in ognuno di noi.
Potrebbe essere successa la stessa cosa per il tuo fratellino.
Quando avvengono fatti simili ai tuoi, è molto probabile che in casa ci sia della medianità, appunto, più o meno latenti che in questo caso riguarderebbe te e tuo fratello.
Non ti consiglio di dare troppo credito a chi dice di “avvertire” presenze negative; potrebbero benissimo essere Ombre (che il più delle volte vengono classificate appunto, come presenze negative, ma che in realtà, proprio perché sono Ombre, stanno solo cercando un aiuto da chi ritengono in grado di fornirglielo: in questo specifico caso, ancora tu e tuo fratello.

Se ti interessa possiamo andare avanti…