Chiudi

Rispondi a: strani fenomeni.

Anonimo
Inattivo

ciao roberto 70101
grazie mille per l’accoglienza e grazie per il tuo intervento
come ho già scritto nell’altro sito, riguardo le preghiere ( in molti me l’hanno consigliato ), chiedo anche qui come sia possibile che un’entità le ascolti o che comunque gli arrivino se chi le dice non è credente (in questo caso, io, sono ateo :) )
di là nessuno mi ha risposto a riguardo :S continuando (in parecchi) a consigliarmi di pregare (premetto, cosa che non farò perchè non ci credo minimamente)
detto questo, sono abbastanza sicuro che l’entità non voglia spaventarmi, forse come dici è in cerca di di aiuto.
di là c’era una utente che mi ha contattato in privato e che mi ha aiutato molto, soprattutto mi ha aiutato a identificare, forse, il burlone che si aggira nella mia camera fornendomi dettagli incredibilmente esatti. era una ragazza che aveva il “potere di sentire”, di percepire, ma poi è scomparsa e non sono più riuscito a contattarla :S
comunque lei mi ha confermato che l’entità non è malvagia, che è giocherellona e che non è affezionata al luogo ma a me e che quindi se mi dovessi trasferire, un giorno, probabilmente mi seguirebbe
poi certo, è tutto da verificare ma credo che avesse ragione perchè ho messo in atto un’azione da lei consigliatami che probabilmente ha funzionato. l’entità è scomparsa ormai da mesi ma ciò non toglie che la curiosità di sapere mi è rimasta e comunque non è detto che non si manifesti di nuovo visto che tra il primo e il secondo episodio sono passati ben sette anni.

ti ringrazio per l’intervento, veramente!
e ne approfitto per dirvi che potete chiedermi quello che volete qui sul topic, che nei prossimi giorni vi spiegherò cosa è successo nell’ultimo anno e che vi allegherò un file audio che ho registrato in camera e una foto che ho fatto qualche secondo dopo il manifestarsi di uno degli eventi che vi racconterò.

come succede un pò a tutti, nella vita ci sono cose e situazioni che una persona vuole tenersi per se e non rendere di pubblico dominio. ci sono cose che non vi racconterò in pubblico ma che potrebbero aiutarvi a capire meglio la situazione. in tal caso, chiunque sia interessato ad aiutarmi lo prego gentilmente di contattarmi in privato.

grazie mille
morgan