Close

Rispondi a: I cani vedono gli spiriti?.

Anonimo
Inattivo

@ Emily_Darkness,
per confermare quanto hai scritto, ti posto uno stralcio di un’insegnamento pervenutoci qualche anno fa.
Tommaso (entità) parla con Teresa, sua vedova e medium del gruppo di allora, e dice quanto segue:

Ma per tornare a riprendere il discorso precedente, ti dirò che per noi non vi sono soltanto lavori, missioni, apprendimento, ma anche pause di riposo e di divertimento. Non fraintendermi Teresa cara; il divertimento, come siamo usi a giudicarlo da incarnati, non è assolutamente paragonabile a quello che possiamo concederci qui, mentre il riposo significa soprattutto meditazione e introspezione, il divertimento è per esempio, il viaggiare e conoscere luoghi mai visti, altri universi compresi, è esercitarci a prendere confidenza con i segni che vi facciamo, è imparare a guarire il corpo astrale di una persona ammalata, è imparare a materializzare e smaterializzare i doni che ricevete durante le sedute, è venire a visitarvi, a rivedervi, ad ascoltare i vostri discorsi o a osservare il vostro sonno.
Quante volte sono tornato nella nostra cara, piccola, ordinata casa, Teresa mia! Quante volte ti ho visto piangere, ti ho visto immersa nel sonno, abbracciata alle nostre bestiole fedeli! È accaduto anche qualche notte fa, tu non hai avvertito nulla di nulla, ma i gattini sono balzati fuori dal letto, uno riparando sotto di esso e l’altro sotto il tavolo di cucina… credo però, che dopo mi abbiano riconosciuto, perché sono tornati di lì a poco ad acciambellarsi accanto a te.
Lo sai quanto ho amato e sofferto per la morte dei nostri animali, al punto che ne sentii una forte nostalgia anche qui (ero allora in un piano diverso) e, quando vidi qualcuno “ricrearsi” il proprio cane con la sola potenza del desiderio, volli cimentarmi anch’io nell’impresa, e, immediatamente, riebbi al fianco il nostro splendido Leo e il nostro buon Argo e anche Fritz, Dianette, Muffi e tutti gli altri gattini di casa; che gioiosa sorpresa è stata! Finché ho avvertito il bisogno della loro presenza, non mi hanno abbandonato per un solo momento, quindi, sono spariti come si erano manifestati, ma ero in procinto di un’ulteriore ascesa e sentivo mutarsi le mie necessità; mi sentivo pronto al distacco da tante cose e tanti ricordi inutili…

Piaciuto?
Spero di essere riuscito a dissipare qualche perplessità… :)