Chiudi

Rispondi a: I rapporti resistono anche oltre?.

Anonimo
Inattivo

Quindi? Non ho ancora capito dove è scritto che per essere registrati in un forum di paranormale bisogna per forza credere a tutto!
1 – se avessi capito qual’è la mia opinione sull’ufologia e sulla vita extraterrestre in generale, non saremmo qui a parlare.
2 – esperienza in un argomento non vuol dire necessariamente credere in quell’argomento. Sono qui da anni e di cose ne conosco sul paranormale anche se, a quanto pare, tu hai già capito che non è così.
3 – Forse “l’esperienza” più grande che ho è in ambito fotografico, grazie anche a lavori e hobby, che in questo forum utilizzo per analizzare foto e video. Quindi come vedi non vengo qui solo a giudicare.
4 – Conosco tantissimi argomenti nei quali non credo e altri magari (quelli che reputo noiosi) non li approfondisco e infatti non rispondo quasi mai alle discussioni inerenti.
5 – Non ho ancora capito quali sono queste randellate che ho dato a destra e manca, visto che non hai risposto ma ti sei limitato a dare una risposta vaga in mancanza di contenuti (chiamando in causa anche Enzo e le sue “qualità di Admin”).
6 – E’ la seconda volta che stiamo andando OT quindi ti invito per la terza volta ad aprire un topic inerente senza continuare a “rovinare” questo topic aperto da un altro utente visto che con questi messaggi totalmente fuori tema, stai spostando l’attenzione dall’argomento iniziale.
Grazie.