Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Avvisi › Ai nuovi iscritti › Rispondi a: Ai nuovi iscritti
ciao nuovo utente da gennaio dall svizzera italiana mi interessano molto questi argomenti e come dal mio nominativo mi ritengo fortunato!!!!! non ho molto da raccontare una mia esperienza personale fatta con amici diversi trattasi di una sfera globulare seguita da una sagoma femminile di luce bluastra eletrica ho postato la mia storia ma lo postata nel posto sbagliato credo sotto :clap: regole e avvisi .. penso sia stata cancellata la mia storia intitolato cerchio di Populus nigra e sfere globulari.. mi pare cmq mi vergogno di tutti quei ghost buster nome che tra l altro mi ricordano piu il film che la realta vabbè cmq quelli che ho cercato di contattare finora pur offrendo di pagare il viaggio fino a bellinzona non si sono fatti vedere inizialmente dopo la mia esperienza con un amico testimone siamo andati dal cicap durante una loro conferenza e parlato con un fotografo che si occupa di smentire.. lo fa da 20 anni ci spiegava tutte quelle che sn foto di insetti o giochi di luci o magari solo riflessi cmq davvero interessante specialmente quando hanno iniziato a parlare delle sfere globulari che ritenevano reali ma di origine terrestre.. fatto sta che disse avrebbe preparato una squadra per venire a visitare il sito eravamo in inverno e disse che avvrebbero preferito l estate fatto sta che non mi ha mai piu risposto alle email ma sul posto sembrava l unico add interessarsi del nostro racconto per quanto potesse sembrare la solita buffala .. beh se è stata cancellata la mia storia vedo di ripostarla subito perche mi sono rotto i maroni non sono ricco e non riuscirei sinceramente a comprarmi forse soltanto nollegiare ma senza conoscerne l utilizzo mi sembra banale per quanto riguardano le attrezzature mi sento piccolo e senza voce e non ho cmq voglia di metterla nel casetto questa storia nel dimenticatoio so la potenzialita del lougo potrei averlo gia filmato la prima volta eravamo muniti di telecamere ma potete non credermi non volevo mancargli di rispetto era una senzazione strana nulla di telepatico etc.. era solo l idea chiara nella mia mente e la visione davanti ai miei occhi a dirmi che senso ha filmare esiste punto e basta chi non ci crede amen e cosi sia non si meritano di vedere nulla e queta sagoma bluastra a 4 metri da noi fluttuante non meritava di essere filmata assurdo e ora sono qui a cercare chi la volesse filmare.. postero la mia storia a chi ne volesse assaggiare il gusto