Close

Rispondi a: Il dono della cartomanzia in famiglia.

Anonimo
Inattivo

Per spiegarmi non ho paura delle persone. Semplicemente ho trovato individui che sembravano avere non so che di maligno.
C è stato un uomo in particolare, una sera a casa di mi amico ho conosciuto un uomo laico che era devotissimo, quando parlava incantava. Tutti erano concentrati su di lui come se fosse un dio. Io invece non ero a mio agio con quel uomo. Inizio un dibattito acceso tra Di noi. Dicendo che io ero praticamente un eretica e che mi dovevo subito far benire ecc.. Alchè mi venne un dubbio.. A inizio serata quest uomo disse: le ombre ( mi sembra che le aveva chiamate ) si nascondono come spiriti guida e creano falsi poteri di cui si alimentano. È aggiunse solo in demone può dire passato presente e futuro, per spaventanti ma allo stesso tempo incantarti. Ogni tot lui mi guardava con aria di sfida dicendo che i suoi dono sono stati mandati da dio per far del bene e se volevo la prova me l avrebbe data: inizio con il dirmi un evento passato segreto a tutti i presenti. Rimasi zitta e cambiai discorso, vedendo che non attaccava mi disse un avvenimento nel presente anch’esso segreto agli altri, rimasi sempre impassibile. Inizio a farmi dire dagli altri che ero io quella vagliata con i poteri di satana e io restai immobile e dissi: come io ne ho uno tu ne hai uno chi ti dice che non sia il contrario? Tutti mi guardarono male come se il loro dio Greco cadeva a pezzi, mi disse dio mi ha scelto. Uscii a fumare una sigaretta al quanto seccata da cosa stava succedendo dentro. Quando uscì da solo mi guardo e mi disse ora lo vuoi sapere il tuo futuro? Lo guardai negli occhi e vi giuro vidi un male all interno di quell uomo allucinante. È da li non l ho più rivisto ma se devo metto la mano sul fuoco a dire che non è pura e semplice suggestione questa!