Grazie ad entrambi
Comunque il tutto ha inizio da un sogno che ho fatto. Ho sognato la morte di mio zio, il quale è morto 9 anni prima che nascessi. Sapevo solo ( all età di 8 anni ) che era morto per un incidente stradale non come quando è perché. Nel sogno ero in macchina con cui lui è altre persone. Parlavo ma nessuno mi ascoltava all improvviso ho sentito un rumore fortissimo e urla e poi booom. Mi sono travata fuori dalla macchina caduta da un “burrone” non troppo alto. Mi sono sentita chiamare e mi sono svegliata senza aver paura o panico. Sono andata da mia mamma a chiedere come era morto lo zio perché la famiglia di mio padre tutt’ora non parla di lui. Mia madre mi spiego le vicende e io la interrompevo dicendo la fine della sua frase. Mia mamma mi chiese perché chiedere come e morto se lo sapevo già. Ma avevo solo riportato ciò che avevo visto. Li per li decisi di fare finta di nulla. Poco dopo la mia nuova cameretta era stata arredata nella casa appena comprata (tranquilli la mia famiglia vive in quel paese da generazioni nel terreno non c’erano cimiteri o altro ne la casa aveva subito morti perché la comprammo da parte ai miei nonni appena costruita. Non mi piaceva la sensazione e ogni volta chiedevo a mia mamma se potevo stare con lei, ma ovviamente ero grande. Appena passata la paura del buio iniziarono a succermi cose strane da dopo il sogno ogni anno vicino al compleanno di mio zio sogno cose macabre, sempre lo stesso odioso sogno, vedere aprire e chiuderai l armadio, e sentirmi osservata come se qualcuno stesse li! Lo dissi a mia nonna la quale fece benedire la camera, ma niente la situazione era peggiorata c erano notti in cui mia mamma mi doveva riportare a letto perché correvo perso le scale senza renderlo conto per buttarmi giù! Iniziai a cadere molto spesso e a beccare spigolo vicino al. Cervelletto o farmi sempre seriamente male. Iniziai a dire sono pazza più che crescevo, e a dirmi i fantasmi non esistono, e quando avevo paura dicevo non mi toccate, andate via e pregavo piangendo. Passato un periodo di apparente calma iniziò a vedere ombre mentre cammino, incontro sul mio cammino persone che a guardare mi mettono i brividi, ma ora a quasi 20 anni riesco a gestire la cose. Sono rilassata e penso che non possono avvicinarsi a me è prego. Poco tempo fa sono andata da una signora A. Che mi disse che mio zio è morto prima del tempo e non riusciva darsi pace perché c era qualcuno che non voleva lasciarlo andare. Parlando mi disse dettagli davvero sconcentanti per una che non vive con me. ( Non si è fatta pagare ) A. Mi disse un altra cosa: quando quella persona lo lascerà andare tutto sistemerà! La persona in questione è il mio adorato nonno ahimè defunto quasi un anno fa. Un lutto che solo ieri sera ho riuscito a superare essendo che io non l’ho mai lasciato andare. Ho iniziato a stare male fino a ieri sera non dormire, stare male fisicamente, incubi, sensazioni di brividi e la solita entità che non mi molla! Ho deciso ieri sera perché leggendo le date uscivano fuori dei riscontri altre date e tanti significati ho preferito subito dire nonno vai è ora che lo accetto. Ma anche se ho fatto tutto ciò sta notte la mia “amica terrificante” entità non mi mollava. È ogni volta che racconto queste cose mi sento come se si arrabbiasse! Ho detto non sono pazza, non sono bugiarda.. Vorrei solo una spiegazione