Chiudi

Rispondi a: Il dono della cartomanzia in famiglia.

Anonimo
Inattivo

Come si possa possa migliorare … non so se la pratica possa affinare le capacità, di fatto non è un mestiere
che può essere migliorato continuando ad esercitarsi … ma è anche vero che ad esempio nella scrittura automatica,
praticarla aiuta a scrivere in maniera più veloce e scorrevole, creando un contatto più “presente” e chiaro, ma penso
l’unico modo per affinarlo sia quello di accrescere la tua consapevolezza. RIguardo al tuo amico, non dubito che abbia
qualche tipo di capacità, ma è un riduttivo e a mio vedere poco dettagliato, dire che potrai potenziare il tuo potenziale con nuovi doni.
Di fatto la tua curiosità ti porterà a credere che sia vero, chi non vorrebbe un dono, beh in molti non vorrebbero,
a parte questo, direi che se lui sa cosa ti ha detto, potrebbe meglio spiegarti cosa intende, per lo meno, con raggiungere
una maturità intellettuale. Cosa intendi per doni ? il dono è uno POTENZIALITà MEDIANICA, che può essere esercitata con
differenti mezzi. Di certo ci sarà che ti risponderà in maniera migliore di me.
Di certo per migliorare, posso dirti cosa non fare.
Usare questo dono per scopi personali, o materiali, che servano a soddisfare la tua ego umana, o quella di altri, o bisogni materiali

Grazie