@Principessa69
Intanto,benvenuta nel Forum!
Certo,si impara sempre,anche dalle esperienze altrui…
Voglio rassicurarti che non c’è in atto nessuna forma di…pazzia in corso nell’esperienza che tu e tuo figlio state vivendo;anzi,ritieniti fortunata ,poichè non a tutti è concesso di avere prove di sopravvivenza da un’altra dimensione. A tuo marito è stata concessa questa possibilità non a caso;infatti,attraverso queste sue manifestazione che hanno l’unico scopo di dimostrare che la vita,la vera “vita”continua anche senza l’ausilio del corpo fisico,tu incominci quella crescita interiore,quell’ulteriore sviluppo di assopite conoscenze interiori che ora,provando in prima persona queste dimostrazioni di “presenza”,tenderanno a venire piano piano,alla tua mente cosciente.
Come vedi,la conferma che tuo marito ti è ancora vicino,le hai,e tante..Sicuramente tuo marito aveva una buona energia interiore,per riuscire ad interagire con la materia,come sta facendo ora.
L’unico consiglio che mi permetto di darti è di non versare lacrime per la sua mancanza fisica,pur essendoti vicina nel dolore di questa separazione;infatti,l’entità che fu tuo compagno,vede con occhi non più mortali,e ode con sensi non più mortali,ma non potendo confortarti ulteriormente,allo stesso tempo prova sofferenza e dolore per il tuo stato di disperazione.
Credi,egli è libero,e finalmente libero dalla “gabbia”che è il nostro corpo,non più sofferenza e disperazione,ma gioia infinita nella Luce in cui ora è avvolto.
Il suo amore per te continua anche oltre la barriera, apparentemente insormontabile, che ci divide che divide le nostre dimensioni…
Principessa,voglio dirti e confermarti, che lui ora vive la vera vita;non so in cosa tu creda,ma non importa più di tanto,sicuramente sei anche tu un essere speciale e dotata di sensibilità.
Controlla però,le reazioni psicologiche di tuo figlio,mi raccomando,perchè anch’egli si porrà delle domande,e avrà bisogno di risposte…
Sii serena,Principessa,nonostante il dolore,puoi constatare che non sei sola!