Close

Rispondi a: Meditazione?!.

Anonimo
Inattivo

Lo avevo fatto, ed ero animato da tanti buoni propositi,poi ho letto questa risposta, che ieri NON c’era e mi ha dato MOLTO fastidio.
Inoltre mi da molto fastidio il tono da superuomo che spesso metti in campo, alzando i toni esageratamente.
Mi disturba tutta questa altezzosità solo per aver parlato di scarsa competenza, (perché di questo si tratta), ma tu prendila pure come più ti fa comodo. Avevo un’opinione di te molto diversa, al punto di mandarti uno dei miei libri, il più importante, ma mai avrei immaginato questo comportamento da parte tua, questo sentirti attaccato continuamente, questo ergerti a paladino dei tuoi amici, questo voler coinvolgere tutto il forum…
Per esteso: io mi riferivo a te, a wolf e de bergerac, NON A TUTTO IL FORUM, del quale cerchi di farmi passare per quello che ha offeso tutti. Stavo dando semplicemente dei consigli a voi tre, vista l’incompetenza (molta) messa in campo.
L’avete presa come offesa? Non è un problema mio se siete suscettibili a tal punto, d’altronde l’umiltà dovrebbe essere il pregio principale/fondamentale di ogni operatore del paranormale, e consigli e critiche, dovrebbero essere bene accetti, in quanto costruttiivi… diversamente c’è ancora tanto da lavorare…
Ora, non affannarti a trovare risposte a questa mia disamina; anzi, risparmiatelo, diversamente non farai altro che avvalorare quanto scritto. Per me è finita qui… definitivamente!