@ Jack Thanatos
A te non ho mandato qualche libro? Ancora non avrai avuto il tempo di leggere immagino…
Per te è uno sbaglio essere “troppo” previdenti in questo argomento? Secondo te, Jack, cosa pensi che siano i Poltergeist, le infestazioni, le possessioni ecc… la presenza del demonio, come dice la chiesa, o magari qualcos’altro, frutto della scelleratezza umana? Sei mai stato chiamato ad intervenire in simili circostanze? Io credo di no, perchè in caso contrario, ti assicuro che ne parleresti anche tu con “eccessiva” prudenza!
Ti ringrazio per il fatto di non volermi demaralizzare, mi rende proprio felice, credimi, ma ti stai preoccupando inutilmente, le persone in grado di farlo sono ben altre…
L’errore è proprio questo: non è l’eccessiva prudenza, ad attrarre determinate entità, ma la superficialità con la quale ci si approccia ad un mondo del quale non se ne conosce minimamente la pericolosità.
Però, se non vi trovate d’accordo con me, se la pensate in maniera diversa, prendete quello che ho scritto come vaneggiamenti di un povero esaltato…
Così è, se vi pare…