Close

Rispondi a: Strana esperienza in collegio.

#55429
Anonimo
Inattivo

@ Jack Thanatos

Quote:
Beh, come abbiamo avuto modo di leggere in giro per il forum tu hai moltissima dimestichezza in situazioni del genere non è così?!

A te non ho mandato qualche libro? Ancora non avrai avuto il tempo di leggere immagino…

Quote:
Quello che io non riesco a capire è la tua onnipresente convinzione che certe entità si possano manifestare da un momento all’altro nelle nostre case…Bada, non sto dicendo che non può accadere, anzi sono consapevole che potrebbe succedere…

Per te è uno sbaglio essere “troppo” previdenti in questo argomento? Secondo te, Jack, cosa pensi che siano i Poltergeist, le infestazioni, le possessioni ecc… la presenza del demonio, come dice la chiesa, o magari qualcos’altro, frutto della scelleratezza umana? Sei mai stato chiamato ad intervenire in simili circostanze? Io credo di no, perchè in caso contrario, ti assicuro che ne parleresti anche tu con “eccessiva” prudenza!

Quote:
Non per demoralizzarti, ma forse questo tuo continuo pensare alle ombre e ad altre entità basse le richiama in qualche modo e questo potrebbe spiegare cose come il tavolo sospeso, le possessioni e tutto quello che hai avuto il buon cuore di risparmiarci…

Ti ringrazio per il fatto di non volermi demaralizzare, mi rende proprio felice, credimi, ma ti stai preoccupando inutilmente, le persone in grado di farlo sono ben altre…
L’errore è proprio questo: non è l’eccessiva prudenza, ad attrarre determinate entità, ma la superficialità con la quale ci si approccia ad un mondo del quale non se ne conosce minimamente la pericolosità.
Però, se non vi trovate d’accordo con me, se la pensate in maniera diversa, prendete quello che ho scritto come vaneggiamenti di un povero esaltato…
Così è, se vi pare…