Close

Rispondi a: Salve a tutti.

Anonimo
Inattivo

Ciao Gianni, benvenuto nel forum.
Ho letto con interesse la tua presentazione e ti auguro di cuore di trovare qui da noi qualche indizio che ti indichi il tuo percorso.
Tu dici: “visto che ci sono cose non dimostrabili… ma nemmeno escluse dal metodo scientifico…”.
Io ho iniziato il mio percorso di ricerca proprio da questo punto di partenza, non avendo trovato risposte soddisfacenti né dalla religione, tantomeno dalla scienza, capii che, se le volevo trovare le MIE risposte, dovevo cercarmele da solo, si trattava “solo” di trovare le direzione giusta.
Ammetto di essere stato più “fortunato” di altri nel trovare subito un gruppo Serio e di non aver dovuto pagare lo scotto della gavetta. Questo mi ha permesso di trovare subito la mia strada. Da allora sono passati quasi tre decenni, e ne è passata di acqua sotto i ponti…
Ti scrivo questo per incitarti ad andare avanti con più fiducia in te stesso e nei tuoi mezzi. La strada che conduce alle risposte che cerchiamo, a volte può essere difficile da trovare, ma c’è, esiste, anzi, il più delle volte ce l’abbiamo proprio sotto il naso ma la mancanza della sopracitata fiducia ci impedisce di scorgerla!
Coraggio, prova ad aprire gli occhi.
Se hai bisogno, non hai che da chiedere, qui qualcuno che potrebbe darti una mano sicuramente lo trovi.

Roberto :biggrin: