Close

Rispondi a: Meditazione?!.

Anonimo
Inattivo

Roberto, giusto qui sopra hai scritto:

Quote:
Molta, troppa gente parla senza avere la cognizione di cosa stia dicendo, come pure molta, troppa gente dà consigli senza neppure sapere di cosa parla, come molta, troppa gente, purtroppo, parla a vanvera… e quel che è peggio, è che continua imperterrita; è anche grazie a questi personaggi se molta gente (anche in questo forum) si ritrova in casa delle prensenze indesiderate

Allora, noi semplici utenti del forum probabilmente non possiamo vantare la tua “esperienza” di 25 anni nel settore (cosa che tral’altro ci tieni a sottolineare in ogni discussione…i 25 anni intendo…) e molte volte magari confondiamo qualche termine o non riusciamo a spiegare bene quello che vogliamo dire…però anche a modo nostro e sbagliando certo, cerchiamo di portare avanti la nostra ricerca spirituale.

Quote:
… ma questa gente (e ne è pieno il mondo) continua ad esistere… chissà, forse avrà un senso anche la loro esistenza, anche se, non riesco proprio ad immaginare quale…

Questa frase non la commento nemmeno…

…In un altro topic hai scritto:

Quote:
Mi è capitato di vedere un componente del gruppo preso a tavolinate (preso a colpi con il tavolino per la tiptologia), da una entità che era stata torturata dallo stesso nella vita precedente, dove questi era un nazista al servizio di Hitler; ho visto una persona aggiunta ad uno dei miei gruppi, che in stato di trance manifestava una possessione da parte di un’Ombra che non voleva saperne di lasciarla in pace, ho visto il tavolo della tiptologia rimanere in sospensione a un metro e mezzo dal pavimento in prossimità del termine della riunione, e tralascio volutamente il resto…

Io non avrò svolto sedute per più di un ventennio, ma queste cose non mi sono mai successe…
Parli tanto di preparazione, di studio, umiltà, dedizione, conoscenza… e sembra che in questo forum nessuno abbia raggiunto il tuo altissimo livello evolutivo…non credi di essere un pò ipocrita?
Parli di ombre e presenze indesiderate e altro…ma a questo punto deduco che tu tragga ispirazione dalle tue esperienze personali…