Caro Roberto, partiamo dal presupposto che non hai ancora risposto alla domanda principale:
Cosa fai tu, o come ti comporti in quelle situazioni?
Rispondendo a Wolf hai scritto:
Abbiamo capito che sei invincibile…ma te lo richiedo un’altra volta, non si sa mai:
Cosa fai tu, o come ti comporti in quelle situazioni?
Forse non avrai afferrato, ma mi riferivo alle tue esperienze con le entità basse e ombre…non certo agli insegnamenti che hai raccolto nel “libro dei libri”.
Roberto, lo saprai pure tu che è composto da quasi 1000 pagine e in poco più di uua settimana ahimè non lo ho letto tutto, ma ho avuto modo di notare che trafiletti delle cose che posti vengono da lì…
Assolutamente no, io ho scritto che tengo bene in conto questa eventualità, ma a differenza tua sono coscente che tali cose mi possono e mi potranno accadere e che sopratutto non ne sono esente…
No non lo credo affatto, anzi posso affermare con certezza che sono convinto della loro esistenza!!
Strano che hai tirato in ballo anche la “presenza del demonio”, tu stesso quì nel forum hai detto che quello è pura invenzione dell’uomo…
No, mai…
E per la terza volta, magari risponderai stavolta…tu invece sì? Come affronti questo pericolo?
Io prendo questa cosa molto seriamente…mi fa “incazzare” (passatemi il termine…chiedo scusa a tutti gli utenti) la tua convinzione di esserne immune visto il tuo vissuto, come hai scritto a Wolf nel messaggio che ho copiato sopra…
Ma come??????
Credevo che tu fossi presente…
Mi sembra che in ciò ci sia un pò di incoerenza…
No.
L’errore è credere di esserne esenti dopo “25 anni di esperienza”.