Close

Rispondi a: Strana esperienza in collegio.

Anonimo
Inattivo
Quote:
Per rispondere a Wolf82, le tue “protezioni” credimi, servono fino a che non si presenta qualcosa di veramente inquietante, allora sono dolori, sai cosa ci fai col tuo scudo mentale, l’acqua santa (che ti ricordo è semplice acqua di rubinetto…) o gli incensi di cui sopra?

Beh, come abbiamo avuto modo di leggere in giro per il forum tu hai moltissima dimestichezza in situazioni del genere non è così?!
Quello che io non riesco a capire è la tua onnipresente convinzione che certe entità si possano manifestare da un momento all’altro nelle nostre case…Bada, non sto dicendo che non può accadere, anzi sono consapevole che potrebbe succedere…

Quote:
Mentre per “scotto della gavetta”, del quale mi ritengo “fortunato” a non averlo dovuto pagare, mi riferisco ai tanti gruppi approssimati, (sono almeno l’80%) dove regna l’incompetenza assoluta, dove, bene che vada parli con le Ombre, se non addirittura con la tua stessa psiche, dove non si registrano e sbobinano le sedute perché non arriva nulla da far studiare, di interessante, e dove si insegna il nulla, quando addirittura non chiedono soldi!

Sono d’accordo.
Non per demoralizzarti, ma forse questo tuo continuo pensare alle ombre e ad altre entità basse le richiama in qualche modo e questo potrebbe spiegare cose come il tavolo sospeso, le possessioni e tutto quello che hai avuto il buon cuore di risparmiarci…