Chiudi

Rispondi a: Quale è stato il Quid che ha dato origine alla vita?.

Anonimo
Inattivo

di fatto non è insito nella mia natura il vittimismo …. e se il mio comportamento, o le mie parole, sono state scambiate per tale manifestazione, è stata involontaria … posso ammettere senza remore che è un periodo particolare codesto, ma chissà … volgerà al termine come sempre. Io non smetterò di certo di scrivere/parlare con te perchè mi dici che non son consone le mie parole, ma il mio intento, forse mal posto, era capire se la tua visione era restritta, ci sono persone che sono sin troppo indottrinate e hanno un occhi osolo per vedere ed io questo non lo posso sapere di te, non ti conosco e per questo cercavo di comprendere. So bene che le entità dicono ciò che il gruppo è in grado di capire … ce ne sono altre che dicono anche ciò che non è comprensibile per chi le ascolta, ma questa è un’altra storia. Non credere che non mi renda conto che i miei scritti sono per lo più confusionari, colpa della scrittura istintiva senza filtro alcuno sul ragionamento che si dovrebbe fare sulla costruzione di una frase per parlare di un argomento in maniera definita e chiara. Come ho detto è periodo particolare, non è un giustificativo, ma semplicemente lo stato dell’arte. Comunque sono qui, a mettere a prova, anche involontariamente, la tua pazienza e quella degli altri … sperando di non incappare in qualche grosso e grossolano errore di sperimentazione di cose che saranno troppo grandi per me … si vedrà … per ora leggo con interesse … il palese e tra le righe … mi preoccupo dell’ora e non del poi …