Close

Rispondi a: Sui miracoli.

Anonimo
Inattivo

@ Majjhimanikaya,

Quote:
perciò, secondo quanto detto dalle guide, o comunque secondo te, Padre Pio era un medium ed operava miracoli grazie ad un’entità ben precisa ?

Io non sarei troppo propenso a credere nei “santi”, anche perché “di là” non sembra essercene traccia…

Quote:
tra l’altro abbiamo imparato dai disincarnati, io mi riferisco quanto meno al CF77, che l’attività medianica logora abbastanza il corpo e non gli fa bene, però padre pio come Gustavo Rol, vissero parecchio e quanto meno Rol in salute

Questo passaggio proprio non lo ricordo, deve essermi sfuggito, però tu nello stesso tempo smentisci questa tesi…

Quote:
ritieni dunque sia il collegamento con una qualche entità che permetta il verificarsi di guarigioni o del passaggio della materia attraverso i muri?

Il verificarsi delle guarigioni potrebbe anche essere dovuto alla prano, più o meno potente… io stesso faccio pranoterapia, ho effettuato diverse guarigioni, ma non per questo mi ritengo un santo; la bilocazione invece, (perché di questo si tratta in entrambi i casi) è un’altra cosa…