Chiudi

Rispondi a: Sedute spiritiche: tecniche di studio.

Anonimo
Inattivo

Ciao Roberto e grazie per aver aperto una nuova discussione =)
Hai detto che il libro in cui hai raccolto molto degli insegnamenti ricevuti dalle entità è arrivato anche all’estero…Wow!
Fino a d’ora non lo avevo ancora sentito ma da come ne parli mi piacerebbe moltissimo leggerlo e studiarlo…

Per prima cosa la preghiera del gruppo, è fondamentale impararla per poi recitarla in modo sentito e non a mo’ di poesia.

Questa l’avevi già pubblicata sul forum se non ricordo male. E’ molto bella!

Poi si passa agli esercizi di rilassamento, quindi alla concentrazione; qui ci sarà molto da lavorare, per trovare quello che più si adatta ad ogni componente del gruppo.
Proprio vero. Io in particolare mi trovo molto bene con un esercizio di rilassamento che uso sempre.
Purtroppo non arrivo sempre a raggiungere uno stato di rilassamento molto profondo, vuoi per lo stress, lavoro, famiglia e altro…però quando ce la faccio, è meraviglioso!!
Hai degli esercizi da consigliare?

Usando come testo il “Libro dei libri”, si partirà dall’Emanazione, per proseguire con la morte, il passaggio, i piani astrali, mentali ecc., per proseguire con le scuole dell’Oltre…
Cosa intendi di preciso con scuole dell’Oltre? Parli di dottrine e argomenti più complessi?