Close

Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

Anonimo
Inattivo

Ciao Jack e Shelbayn,
vedo che, volente o nolente, devo fare l’avvocato del diavolo (per fortuna è solo un modo di dire… 😆 ).
Esprimo serenamente i miei concetti perché ho la certezza che non verranno fraintesi.
Jack, tu racconti di questo medium tuo amico, descrivendolo come persona “davvero esperta”; bene, sapresti dirmi che genere di trance aveva? Visto che hai partecipato, sapresti dirmi anche il nome della Guida del gruppo? E soprattutto, mettiamo che durante la trance accada uno dei tantissimi “inconvenienti” tipici, oltre che probabili, di queste situazioni… senza direttore, chi lo tirebbe fuori dai guai? Molti casi di possessione avvengono soprattutto a scapito dei medium “senza protezione”.
Magari il tuo amico continuerà così per tutta la vita e gli andrà sempre bene, cosa che veramente gli auguro di cuore… ma se dovesse incappare in qualche “disavventura”, io non vorrei trovarmi nei suoi panni, credimi!
Sarà che ne ho viste talmente tante tra possessioni, infestazioni ecc. durante le riunioni con altri gruppi, che ai miei ogni volta gli faccio una testa così, fino che stanno a studiare da me, devono seguire delle regole rigorosissime, e non voglio per nessun motivo che facciano riunioni con altri gruppi, pena l’espulsione definitiva dal gruppo. Quando riterrò che sapranno andare avanti da soli, potranno fare ciò che più gli piace e con chi gli pare, fermo restando che in caso di necessità sapranno sempre dove trovarmi.
Ti ripeto Jack, evitiamo errori di leggerezza, potrebbero costare molto cari!!! : nonsifa :