Close

Rispondi a: Sedute Spiritiche o Derivanti. Discutiamone!.

Anonimo
Inattivo

Jack, ho cercato e trovato i messaggi di cui ti parlavo.
Ti posto alcuni stralci, spero tu, ma anche altri abiiate la pazienza di leggere tutto.
Io purtroppo devo andare a dormire, la sveglia non ha pietà di me alle 5:30.
leggerò eventuali commenti domani dal lavoro.
Buona notte a tutti

Ingenua utopia
L’ora del demonio! Mondo senza pace! Dissi che sarebbe affogato nel petrolio… nel petrolio brucerà, invece! L’odio va estendendosi paurosamente… la morte incalza da popolo a popolo. Progetti segreti preparano ordigni nucleari che avveleneranno l’aria, le sabbie, le messi, le acque!
Ora, sì! Ora, sì che l’arma è quasi pronta a colpire!
Non solo spariranno, devastate, intiere etnie, ma anche molte altre, che niente hanno messo in moto per provocare la grande catastrofe!
Io fui ucciso perché mi battevo per la fraternità fra le genti di qualsiasi colore; utopia? Sì, ingenua utopia! Qui, continuo a soffrire nello scorgere tanto sfacelo!
Iddio vi perdoni!
Martin Luter King

Le voci profetiche
Figli miei, felice mi rende l’apprezzamento vostro per il poco che posso trasmettervi (ché le cose dell’Oltre molte di più sarebbero se maggiore conoscenza possedessi! Ma molto ho ancora d’apprendere, purtroppo!) Gesù stesso disse: “Vi son più cose in Cielo che in Terra!”… e il Suo Verbo è da considerarsi infallibile come niun altro… Egli era VERITÀ E VITA!
Qualche gruppo di Studio distinto si è per merito dei pregnanti indottrinamenti delle entità manifestatesi. Nonostante ciò, prudenza v’invito a usare nel soggiacere all’assoluto fideismo poiché figli cari, sempre tenere a mente dovete, che la VERITÀ nella sua interezza lo spirito la raggiunge sol all’atto della sua trasmutazione nel Tutto! Non prima!
Lo stato del vostro trascurabile pianeta è sempre più preoccupante, e voi poveri stolti, dovreste preoccuparvene, eccome!… invece di schernire le tante Voci Profetiche che elevate si son in ogni lingua e in ogni epoca!
Desisto dalla facile tentazione di criticare le Centurie ermetiche di Nostradamus, erborista e astrologo fra i più noti e discussi, poiché d’incerta e troppa variegata interpretazione son sue quartine, infiorettate di espressioni emblematiche rivelatesi, a tempo debito, confusamente polivalenti, se non addirittura fantasiose! Però, intendimento mio non è quello di demonizzare ogni vaticinante, badate!… bensì, come in precedenza ho detto, di raccomandarvi molta cautela, per non scambiare volgare ottone per oro colato!
San Giovanni e la sua tremenda Apocalisse, la Monaca di Dresda, la Hauffe, veggente di Prevorst, Papa Celestino, Rasputin, le tante apparizioni Mariane, le immagini sacre trasudanti sangue… il tutto sempre mirato a trasmettere all’Umanità dei chiarissimi e drammatici segni premonitori, ma non tutti sono stati recepiti correttamente e, invero, non tutti si sono dimostrati veritieri, bensì frutto di menti esaltate (ragion per cui l’uomo poco orecchio ha prestato a quelle Voci!) ma v’assicuro che, fra l’ottone, oro ve n’era! È mancato l’esperto del crogiuolo…
La vostra Terra dunque, pare destinata ad una spaventosa catastrofe che via spazzerà intieri popoli e continenti! A codesto punto, logica è la domanda: gli spiriti dei tanti che periranno, come potranno proseguire il loro percorso evolutivo? Si reincarneranno nei superstiti? Rispondo: una parte si reincarnerà, allorché i superstiti chiuderanno il loro ciclo vitale. Un’altra parte si reincarnerà su altri pianeti (alcuni di voi già hanno fatto codesta esperienza…) Però, ancor tardi non sarebbe per correre ai ripari… ma come?
A quale prezzo l’Umanità potrebbe salvarsi?
– L’uomo dovrebbe distruggere ogni confine e ogni armamento!
– L’uomo dovrebbe disfarsi d’ogni emblema che lo identifichi, diversificandolo dall’altri!
– L’uomo dovrebbe rinnegare ogni Fede, accomunandosi in un SOLO CREDO, non divulgato o imposto da chicchessia, ma germogliato spontaneamente nella profondità più bella della sua Coscienza: (UN CREDO DI VERO AMORE E FRATELLANZA UNIVERSALE!).
È utopia? Probabilmente sì, ma PAX HOMINIBUS BONAE VOLUNTATIS!
Mi congedo benedicendovi
Padre Aurelio

La faccenda del Kosovo, già ne ho fatto cenno precedentemente, non è che l’INIZIO… dell’INIZIO della fine epocale di un sistema. Nei prossimi tempi altre guerre scoppieranno, popoli insorgeranno contro l’oppressione e la miseria, molte teste di potenti rotoleranno nella polvere e nel sangue di alcune nazioni, e il primo diventerà l’ultimo e soccomberà tra le zanne delle belve che avrà scatenato egli stesso, o fuggirà, vagando ramingo in preda al terrore e spogliato delle sue corazze d’oro, unirà quella degli elementi della Natura maltrattata, ed i fiumi tracimeranno e spazzeranno via quanto possibile di genti e di cose… e gli incendi, in un susseguirsi a catena, divoreranno i boschi, i giardini, gli uliveti e le vigne ed, infine, tutta la Terra sussulterà con immani boati, inghiottendo intere montagne e dividendo i continenti…
No, non allarmarti, mia povera Teresa! Gli ultimi eventi che ho descritto non accadranno nel corso della tua generazione, né in quella dei nostri figli e nipoti. Forse, saranno i nostri pronipoti a sperimentare la catastrofe, ma ricordatevi che sussiste sempre la possibilità, seppure remota, che prima di allora l’umanità si ravveda, improntando il suo vivere alla vera giustizia e alla vera saggezza, ed evitando così, la sua immancabile estinzione, come più volte già accaduto sul nostro pianeta e su altri… e comunque, la Grande Energia Creatrice provvederà a rinnovare mondi e uomini che li abitino, in un continuo incalzare e mutare di genti e di cose, finché ogni spirito non avrà raggiunto l’assoluta purezza, che gli permetterà di trasfondersi definitivamente nell’UNO ed UNICO, senza più bisogno di ritorno. Tutto questo, per avere il pretesto di ribadire: “Usate cautela davanti ad ogni parola profetica”.
Una cinquantina d’anni or sono, una nota veggente d’Oltralpe annunciò che l’eziologia (e conseguentemente la terapia del cancro) sarebbe stata scoperta casualmente, in virtù d’un banalissimo incidente di laboratorio, occorso ad un oscuro ricercatore giapponese. La profetessa, accreditata da varie Chiese e morta da lì a poco in odore di santità, s’era spinta perfino a rivelare la città dove ciò sarebbe accaduto, nonché l’anno della scoperta!
Furono moltissimi a crederle. Beh… sono passati cinquant’anni (mezzo secolo esatto!) ed il cancro continua impunemente a falciare innumerevoli creature, anche giovanissime!, purtroppo. Una delle tante inesattezze umane. “E allora?” mi domanderete. Allora, anche il profeta resta un uomo, con tutte le sue limitazioni e le sue pecche.
Tommaso Ricevuta nel 1999

Le profezie (Tommaso)
Le profezie che in ogni epoca e con ogni mezzo sono state inviate all’umanità di questa Terra, stanno assumendo forma, lasciando l’aleatorietà delle parole alla concretezza dei fatti! Fatti orribili che risparmieranno soltanto una parte abbastanza esigua degli esseri di oggi e di domani. L’uomo, anche il più avanzato, non è mai riuscito a riacquistare il suo vero sentire spirituale che avrebbe dovuto accomunarlo a tutti gli altri e al Tutto, di cui è parte integrante, seppur infinitesimale! Perciò, restando individuo a se stante, anche nei migliori dei casi ha sempre agito soprattutto mirando al bene di se medesimo! Questo è stato l’errore basilare che, conseguentemente, ha prodotto una lunga catena di altri gravi errori, dei quali è prossimo a pagare il fio!
Già ho detto, e altri hanno detto più volte, prima e dopo di me, che l’umanità è stata avvertita fin dai secoli più remoti della catastrofe alla quale sarebbe andata incontro, ma purtroppo, ogni esortazione a migliorarsi è caduta nel nulla, per cui, ora è posta davanti al primo conto, che nessuno pagherà in vece sua!
Dico primo, perché altri e più pesanti le saranno presentati in futuro, e conversioni e preghiere tardive non sono più in grado, ahimé, di cancellare ciò che ormai è fissato con inchiostro indelebile! Perché tale miracolo accadesse, dovrebbe verificarsi un complicatissimo gioco ad incastro di varianti, che sfuggono anche alla nostra conoscenza…
La situazione attuale è quella che è. Gli imprenditori ed esecutori del terrore hanno da parecchio tempo costruito molte reti, troppo forti e troppo fitte per lasciare la possibilità di sgusciare fra le maglie a qualcuno di quelli che sono nel loro mirino! Dopo la Spagna verrà l’Italia e l’Inghilterra, ma anche altre nazioni e saranno cruentissime ferite quelle che vi verranno impietosamente inferte: ferite alle testimonianze più preziose della nostra storia e della nostra cultura, ma soprattutto a masse di innocenti ignari, di povera gente comune, impegnata soltanto nella lotta per la sopravvivenza!
Cadranno, sì, teste importanti, ma saranno le più umili a cadere in misura considerevole, e per colpa esclusiva delle politiche ingorde, che in ogni tempo hanno ideato e perseguito i disegni più dissennati. Per esempio, se l’Iraq e altri paesi di quell’area possono vantare il possesso di ordigni di morte sofisticatissimi, di gas nervini e armi batteriologiche e di campi di addestramento terroristico ecc., lo devono a chi governava gli Stati Uniti d’America, che all’epoca inviò loro materiali, scienziati ed istruttori propri: tutto un bell’armamentario che servì a far indietreggiare l’esercito russo, ma anche ad annientare migliaia di creature inermi della loro stessa razza! Questo è il gioco politico! L’aberrante gioco politico! Il grande amico di oggi è quasi sempre l’acerrimo nemico del domani. Oggi ti dono, domani ti depredo! Oggi, ti salvo, domani, ti uccido!
Figli cari, vi sono particolarmente vicino, vi siamo tutti vicini e vi porgeremo tutto il sostegno che potremo, tutta la forza che potremo. Mantenetevi più uniti di prima, sorreggetevi più di prima, perché è l’unione a fare la vera forza!
Tommaso

Molte volte, nelle nostre riunioni e in tante altre sedi, ci furono poste domande sul famoso terzo segreto di Fatima; vi fu risposto genericamente che soprattutto riguardava gli errori della Chiesa e dei suoi rappresentanti più alti, ma questa risposta era parziale, perché a noi vietata. Non era il tempo, e ancora da questa dimensione, da tutti i Mondi Spirituali, ci si sforzava in ogni modo di illuminare le menti; questo potevamo e possiamo fare, soltanto questo… è la volontà degli uomini che può mutare le cose, ma per noi è imprevedibile. È sempre e soltanto il navigatore, colui che manovra la sua barca, e nessun altro.
Riflettete bene e ripetete le parole: “Il terzo segreto di Fatima… la terza catastrofe mondiale!”. Credete che si tratti di una banale casualità? Il tempo che dovrete affrontare sarà sempre più frenetico, più buio, più delirante. Il pericolo incomberà su ogni nazione; l’uomo, la sera, si addormenterà senza la certezza di risvegliarsi all’indomani, al mattino si sveglierà domandandosi se vedrà il tramonto. A questo è giunta l’umanità a forza di errori, di odio, di vendette, di fame di conquiste! È giunta all’autodistruzione! In questo momento i Mondi Ultrafisici sono tutti un solo grido, un solo effluvio di energie che vi investono, nell’estremo tentativo di depurare le coscienze dei pochi, capaci di annientare i tanti. Pregate, pregate, pregate anche voi, fratelli, inviate anche voi, come potete, i pensieri più buoni tutto intorno, come nuvole d’incenso, come gocce di acqua benedetta! Le forze del Bene ancora possono creare dei solidi argini, prima che l’oceano cancelli ogni cosa!
Lucia (16.09.2001)

La procreazione perseguita

Per quanto colti, figli cari, tutto il patrimonio intellettivo vostro sempre insufficiente sarà per comprendere a fondo l’Umanità, tant’essa si presenta variegata conforme le razze, gli usi e costumi, le culture e soprattutto gli ideali etici e religiosi de’ quali si alimenta! Si dice sovente: “ciascuno ha un cervello e un pensare proprio”… e io correggo: “ciascuno ha un cuore e un Sentire proprio”!… e per quel poco che concessomi è di scrutare nel vostro temporale, convinto son che gli uomini vivranno in similianza d’animo solo dopo che si sarà verificata la catastrofe della qual i nepoti de’ nepoti vostri saranno spettatori o vittime. (Tenete in mente che uragani, terremoti e maremoti d’oggi, non sono che vaghi segni premonitori di ciò che seguirà… purtroppo!).
Sante

Ti ho narrato questo episodio a testimonianza del possibile recupero dell’essere umano e del mondo intero, ma a patto che ogni individuo sappia trovare lo stimolo a scrutare profondamente in se stesso, fino a scoprire i VERI VALORI della Vita, che non sono Potenza, non sono Egemonia, non sono Ricchezza, Razzismo, Persecuzioni, Eccidi di massa… ma sono e sempre saranno Comunione di buoni sentimenti e intendimenti, perché questa è la Fratellanza Universale! Soltanto se l’umanità, questa povera, esagitata, irragionevole umanità giungerà a compiere tale miracolo, sarà sicuramente preservata dalla Grande Catastrofe incombente!
Se ciò, malauguratamente, non accadesse, allora giorno verrà che “i vivi invidieranno i morti” e “le madri i ventri sterili” …come recita l’Apocalisse!

Tommaso