Close

Rispondi a: Esperienza nella scrittura automatica.

#55199
Anonimo
Inattivo

Infatti, la psicologia c’entra poco…
Allora, come ogni forma di medianità, affinché venga portata avanti in modo da ottenere buoni risultati, necessita di un’adeguata (e dura) prepararazione. Immagino che già sappia come avviene la scrittura, comunque te lo voglio dire lo stesso.
Quando qualcuno si predispone per la scritttura, si apre un canale attrraverso il quale le entità possono comunicare. Se il canale che si apre, non ha ricevuto la dovuta preparazione, sarà un canale usufruibile da chiunque voglia intromettersi, quindi da entità, diciamo così, buone, e da quelle meno buone (Ombre, nel migliore dei casi…), mentre invece, un canale adeguatamente preparato, lascerà passare solo entità di un certo livello evolutivo, chiaro fin quì?
Quindi, tornando ai consigli, dovresti imparare e recitare la preghiera per le sedute, dovresti imparare E FARE tanta concentrazione, in modo che venga istituita una Guida, e solo dopo, predisporsi per la scrittura.
Tutto ciò che si fa senza questa preparazione, non usufruisce di nessuna protezione, e, nel migliore dei casi, ci si limita ai messaggi farneticanti… nel migliore dei casi… purtroppo però ci sono anche i casi peggiori, dopo sì che sono cavoli!!!