Close

Rispondi a: Esperienza nella scrittura automatica.

#55190
Anonimo
Inattivo

Ciao Cliner e Roberto!
Cliner, come ha già detto anche Roberto, l’età in fatto di medianità non conta molto. L’importante è quello che spinge una persona ad addentrarsi in questo viaggio.
Da un lato ammiro e capisco la tua curiosità, ma dall’altro come ti è già stato scritto praticare la scrittura automatica senza la dovuta preparazione e attenzione, può avere delle conseguenze molto gravi, e molta gente purtroppo prende sottogamba questo consiglio.
Devi sapere che la scrittura automatica, così come la tavola ouija e il pendolino, sono tra i metodi con cui sia le entità che il medium possono entrare più facilmente in contatto, e questo comporta dei rischi sopratutto se il medium è inesperto.
Nel caso in futuro tu decida di approfondire e conoscere la tua medianità, fallo con precauzione e cerca di affidarti a una persona fidata ed esperta che ti possa guidare.