@Jack_Thanatos,
Anche tu, come Utha sei andato abbastanza vicino… anche se abbastanza non vuol dire molto
Però prima di approfondire ed eventualmente inserire qualcuno degli insegnamenti ricevuti, come ho detto anche a Utha, vorrei aspettare ancora qualche commento; mi interessa sapere cosa ne pensa la gente di questo argomento, soprattutto in virtù del fatto che in proposito la confusione regna sovrana.
Non fraintendetemi, non voglio salire su una cattedra che assolutamente non mi compete, voglio solo ampliare il più possibile questo argomento, e per farlo avrei bisogno di ascoltare i pareri delle persone.
Vedo che il post viene letto da molti, ma a rispondere finora siete stati solo in due (non nascondo che sono un po’ deluso per questo…) questo denota con chiarezza che in giro se ne sa veramente poco, e di quel poco si ha timore a parlarne.
Confido in un prossimo futuro.
Una piccola correzione però, se me lo concedi, vorrei fartela: tu dici ”
“
Il Karma viene acceso nella materia… e nella materia deve essere estinto, altrimenti chi si reincarnerebbe più? Mica siamo scemi, ti pare? E comunque, va estinto entro il livello evolutivo del terzo Piano Mentale, oltre il quale non ci si incarna più (a meno di missioni di insegnamento).