Close

Rispondi a: Olocausto.

Anonimo
Inattivo

@hackboy
dell’evento di portata globale, se ne sta parlando da molto tempo, e in più cerchi medianici sono arrivate comunicazioni che non si discostano molto l’una dalle altre… l’evento di cui accennavo, e che NON è una mia intuizione, ma si tratta dell’ennesimo avvertimento per l’uomo, nella speranza che questo si redima in tempo, ma le speranze sono ridotte al lumicino.

Hai mai sentito parlare dei “bambini indaco”? Penso di sì, e a cosa credi che “servano”? Perché nascono tutti questi bambini indaco in questo periodo in particolare… e per quale motivo?

Questi bimbi, saranno quelli che metteranno al mondo altri bambini indaco i cui figli si occuperanno della rinascita, o meglio della ricostruzione, della ripartenza.

Nel periodo compreso tra il 2060/2070, sulla Terra cadranno un’infinità di asteroidi, e in tutti i messaggi ricevuti dai vari gruppi con i quali sono a contatto, ricorre sempre la stessa frase: “ci sarà un diluvio di fuoco, le acque dei mari sommergeranno le cime delle più alte montagne… e sarà la fine di tutto… e sarà di nuovo l’inizio…”. E aggiungo io, a nulla serviranno i vari rifugi che i potenti si sono costruiti e si stanno ancora costruendo in ogni parte del mondo; questo NON è un film!!!

Forse non tutti sanno, quanto, la scienza come la chiesa, sono svelte ad insabbiare qualsiasi ritrovamento che dovrebbe far riscrivere la storia, anzi, LE STORIE; quella nostra è stata la quinta preistoria, e cioè, la quinta volta che, raggiunto l’apice del progresso, ci si autodistrugge, ricominciando ogni volta da capo.
La nostra “scienza” incolpa un asteroide per la fine dei dinosauri, non passa un documentario sul tema che non ribadisca questa stupidaggine… dopo 14.000 anni, ancora non hanno scoperto come sono state costruite le piramidi; che ridere nel vedere i documentari di P. Angela dove facevano vedere un sistema basculante composto di pali di legno, che secondo loro avrebbero dovuto sollevare e posizionare blocchi di diverse tonnellate di peso… E fino sul posto come ce li hanno portati? Con quali navi li hanno trasportati? E come e con cosa sono stati tagliati con quella precisione millimetrica?
Veramente “dobbiamo” credere a tutte le scemnze che si vedono e sentono in questi (inutili e faziosi) documentari?
Tu credi che io, misero tra i miseri, ci sono arrivato, e tutte quelle menti eccelse, no?
Io Credo proprio di sì, invece… ma il punto è: a chi conviene dire come stanno veramente le cose?

La nostra religione ci propina il diluvio universale, spacciando un cataclisma per un castigo di Dio…

Mi dici con istituzioni come queste, come e quando scopriremo mai le nostre origini? E come e quando potremo finalmente progredire, nel bene dell’umanità tutta?
Per quel che possa servire, arrivati al punto dove siamo…